La nostra autorimessa

Con l’avvento dell’“e-bike”, o della bicicletta a pedalata assistita, i turisti potranno arricchire la propria vacanza presso la nostra struttura con un’esperienza nuova a contatto con la Natura.
L’albergo offre una parco E-Bike di tutto rispetto adeguato ai ciclisti esperti e dilettanti.

L’e-Bike oggi permette di affrontare strade sterrate e sentieri in alta montagna, con uno sforzo minimo (se voluto), nel pieno rispetto della natura ed in assoluto relax. Inoltre, pedalare a contatto con la naturafa bene al corpo e ancor più alla mente.

La vicina strada carrozzabile dell’Assietta ed il famoso “Colle delle Finestre” tappa spettacolare del Giro d’Italia e Tour de France, sono tra le mete più ambite.

Le biciclette sono a disposizione degli ospiti con interessanti formule a noleggio, per periodi brevi, giornate intere, weekend ed intere settimane.Possibiltà di noleggio caschetti e luci notturne.

L’albergo è ovviamente attrezzato per gli ospiti che hanno le loro E-Bike, con colonnine di ricarica e piccolo service manutenzione.

 

A disposizione dei nostri ospiti, abbiamo una gamma di nuovissime e-bike adatte a tutte le esigenze.

 

CANNONDALE MOTERRA 2 – https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=23c7a1e4-dde4-48be-8a2d-45ee6dba6086

 

 

 

CANNONDALE TRIAL NEO – https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=d38b9809-2ca2-4d0f-a7b9-206b510472e8

 

 

 

GT EVERB CURRENT – https://www.gtbicycles.com/eur_fr/everb-current-1517