La Reception

NUOVA_FOTO_RECEPTIONE’ il “cuore” dell’Albergo Diffuso Le Petit Fenestrelle; si trova nella centrale Via Umberto I° al numero civico 41, in un locale al piano terreno dell’edificio principale denominato “La Casa dei Monti”.

La reception è il principale punto di riferimento per l’organizzazione dei principali servizi alberghieri, dove personale cortese e qualificato è a completa disposizione degli ospiti, per ogni esigenza e necessità durante il loro soggiorno.

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I più importanti servizi offerti sono:

  • gestione dei servizi di pulizia e cambio lenzuola nelle camere ed appartamenti con eventuali personalizzazioni, del servizio d’assistenza e manutenzione;
  • personalizzazioni menù e servizi bar e ristorante nei locali convenzionati;
  • servizio garages per ricovero biciclette e motociclette;
  • gestione prenotazioni per l’accesso all’esclusiva ed accogliente area benessere che si trova anch’essa nella “Casa dei Monti” – mini piscina con idromassaggio, nuoto controcorrente, cromoterapia e musicoterapia, doccia emozionale, sauna finlandese ed area relax;
  • organizzazione e consegna della spesa alimentare negli appartamenti attrezzati con angolo cottura, con possibilità, a seconda del periodo, di scegliere prodotti agricoli del territorio;
  • eventuale consegna di fiori freschi e vini per occasioni speciali;
  • informazioni e promozione degli eventi organizzati sul territorio, visite a musei e siti storici, passeggiate ed escursioni da non perdere;
  • prenotazioni ristoranti, attrazioni, visite guidate alla Fortezza di Fenestrelle;
  • promozione di tour ed escursioni con guide alpine e naturalistiche abilitate;
  • noleggio attrezzature sportive e biciclette;
  • gestione Ski Pass impianti sciistici della Vialattea Sestriere – noleggio sci, snowboard e scarponi – eventuali lezioni con maestri delle più rinomate scuole del Sestriere;
  • organizzazione trasferimenti privati da e per Fenestrelle;
  • servizio di lavanderia;
  • pagamenti con le più diffuse carte di credito (Visa, Mastercard);
  • tre lingue parlate (Italiano, Inglese e Francese);
  • attenzioni ai più piccini, ai disabili, alle necessità di celiaci e diabetici, agli ospiti vegani e vegetariani e per gli amici a quattro zampe;