La nostra struttura

Sposando la filosofia dell’albergo diffuso, “Le Petit Fenestrelle” nasce come un modo nuovo di concepire l’ospitalità, legata al territorio ed alle sue origini.

Per noi l’ospite non è un turista ma un residente temporaneo, che vive il paese a contatto con i suoi abitanti, che non acquista semplicemente un soggiorno ma un’esperienza, riscoprendo le tradizioni di un luogo ricco di storia e cultura, circondato da una natura incontaminata, che si esprime maestosamente fra il verde della valle e le montagne incantate, con la Grande Fortezza che fa da silenzioso guardiano ed a pochi minuti dagli impianti sciistici di Sestriere e Pragelato.

Lontano dai ritmi caotici metropolitani, potrete vivere una splendida vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, dello sport e della cultura, della natura e della buona cucina, del comfort e del benessere. E’ un modo unico ed emozionante di scoprire la montagna, assaporando la quotidianità di un paese che profuma di storia, godendosi la comodità dei servizi di un albergo, liberi di sentirsi come a casa.

 

FOTO_BARRA_2-1024x576

FOTO-RECEPTIONAccanto alla reception vi è un comodo locale adibito ad autorimessa, riservato al ricovero di biciclette, motociclette ed attrezzature degli ospiti.

I cani, gatti e altri piccoli animali domestici sono ben accetti – per motivi igienici e per possibili allergie da parte di altri clienti, gli stessi sono ammessi solo negli alloggi / camere espressamente previsti. Per queste ragioni è necessario indicarne la presenza al momento della prenotazione.

Si organizzano eventi aziendali personalizzati, adattati alle esigenze dei clienti, sfruttando le peculiarità dell’albergo diffuso e le risorse naturalistiche e culturali presenti sul territorio. Gli eventi FOTO-BARRA-RECEPTIONaziendali spaziano dall’area congressuale ad incentive e team building di ogni genere: escursioni naturalistiche e culturali, caccie al tesoro, orienteering, sopravvivenza e sfide in zone montane, party aziendali, ecc. – massimo numero di partecipanti 50 persone.